martedì 10 luglio 2012

Restyling logo - Rendi moderno il tuo marchio


Cosa significa restyling?

Significa modernizzare il logo e mantenere degli elementi grafici di continuità tra il vecchio e il nuovo logo. In questo modo le persone continueranno a riconoscere la vostra attività senza problemi.




Nel restyling logo si interviene su:
  • migliorare il simbolo attuale del marchio 
  • migliorare il font (carattere) del marchio 
  • migliorare lo stile (più moderno, più professionale...) 
  • modificare lo slogan, se richiesto 
  • modificare la ragione sociale, se necessario. 
Per restare al passo con i tempi e comunicare rinnovamento e spinta per la crescita, anche le grandi aziende rinnovano ogni 2 o 3 anni l'immagine dei grandi marchi affermati. 



Se non hai le idee chiare ti possiamo aiutare! 
CHIAMACI ALLO 081 0122331 per una consulenza gratuita

2 commenti:

  1. ...Speriamo che nel caso del logo "PLEIADAE" abbiate invertito erroneamente il nuovo con il vecchio. Perché se il nuovo logo è quello con il fondo grigio, allora si tratta di una inspiegabile retromarcia.

    RispondiElimina